MOST RELEVANT RESULT(S) FOR :

DxOMark - Internal Server Error
500

INTERNAL SERVER ERROR

Looks like something went wrong!
We track these errors automatically, but if the problem persists feel free to contact us. In the meantime, try refreshing.

Author Topic: 1DX  (Read 3344 times)

Offline PhotoBazar

• Newbie
  • *
1DX
« on: November 10, 2012, 11:37:51 am »
This a comment for this page on the website
Per coloro che la cura
mi è stata inviata una e-mail sostenendo i risultati dei test DXOMark di EOS-1D Canon X Saranno loro quelli veri ???????????
DxO punteggio: 90 DR: 12,8 Profondità colore: 24,9 bit ISO: 3296

Offline fishnose

• Newbie
  • *
Re: 1DX
« Reply #1 on: November 10, 2012, 06:51:10 pm »
The figures you give were only a rumour.

Offline ag08025

• Newbie
  • *
Re: 1DX
« Reply #2 on: November 14, 2012, 07:38:54 am »
<div id="linkdxomark">This a comment for <a href="http://www.dxomark.com/index.php/Cameras/Camera-Sensor-Database/Canon/EOS-1Dx">this page on the website</a></div>Per coloro che la cura
mi è stata inviata una e-mail sostenendo i risultati dei test DXOMark di EOS-1D Canon X Saranno loro quelli veri ???????????
DxO punteggio: 90 DR: 12,8 Profondità colore: 24,9 bit ISO: 3296

DxO prova solo il sensore, o meglio, mettono in evidenza solo le caratteristiche del sensore che possono portare vantaggi alle fotocamere che loro sponsorizzano.
La stessa cosa la fanno con gli obiettivi: io ho avuto il 70-200 f2.8 L USM, il 70-200 f2.8 L IS USM e adesso ho il 70-200 f2.8 II L IS USM e posso affermare con certezza che le immagini scattate con l'ultimo nato in casa Canon sono migliori già da una prima e veloce occhiata a monitor. Loro affermano che era meglio il vecchio. Conoscendo la qualità e serietà di Canon nel garantire uniformità sui prodotti (a differenza di Nikon) dubito fortemente che siano incappati in un pezzo difettoso. e' più probabile che siano i loro strumenti (o le loro menti) ad essere difettose.
La differenza su NIKON, almeno in Italia, la noti subito: mancanza di rapidità degli interventi, risposte elusive a fronte di richieste di chiarimenti, prodotti non all'altezza (almeno fino a una decina di anni fa cioè da quando sono passato a Canon).
Non c'è paragone Canon è su un'altro pianeta sia come qualità costruttiva che come assistenza tecnica.